
Certificazione UNI EN 1090-1
- Cemento armato pre-compresso
- Strutture metalliche finite da posare in opera
- Parti di strutture metalliche
- Lamiere grecate
- profili formati a freddo
- Elementi strutturali in genere
- Carpenteria metallica
- Bulloni, chiodi e staffe
La CEM Carpenterie S.r.l. di Monte Giberto è un’azienda leader nel settore delle carpenterie metalliche. La CEM Carpenterie è la prima azienda del settore nella Provincia di Fermo ad essere stata riconosciuta “Centro di trasformazione dell’acciaio” dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici (CSLP). Una attestazione di qualità che recepisce quanto contenuto nelle nuove Norme Tecniche per le Costruzioni (NTC) approvate con il Decreto Ministeriale 14 gennaio 2008 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Nata nel 2002 dall’esperienza trentennale di Franco Ciucani, oggi l’azienda guidata da Juri Ciucani è sinonimo di assoluta qualità nella realizzazione di prodotti che spaziano dalle coperture di capannoni di ogni tipo e dimensione, alle cancellate dalle diverse fogge e grandezze, dalle chiusure industriali in genere alle automazioni di cancelli sino alle serrande avvolgibili e basculanti, dalle recinzioni per residenze private e pubbliche, parchi, appezzamenti di terreno, ai recenti prodotti in grigliato elettroforgiati e pressati.
La CEM Carpenterie è l’unica azienda del settore nella Provincia di Fermo ad essere stata riconosciuta “Centro di trasformazione dell’acciaio” dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici (CSLP). Una attestazione di qualità che recepisce quanto contenuto nelle nuove Norme Tecniche per le Costruzioni (NTC) approvate con il D.M. 14 gennaio 2008 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.