Scala interna in acciaio satinato con gradini in legno

Scala interna in acciaio satinato con gradini in legno

Scala interna in acciaio satinato con gradini in legno

Scala interna in acciaio satinato con gradini in legno

CEM Carpenterie ottiene la certificazione per la realizzazione di elementi strutturali in acciaio in classe di esecuzione EXC-3

certificato di conformità del controllo della produzione in fabbrica

Certificazione UNI EN 1090-1

 La presente norma europea specifica i requisiti per la valutazione della conformità delle caratteristiche prestazionali dei componenti di acciaio strutturale e di alluminio. La valutazione della conformità tratta le caratteristiche di fabbricazione e, dove appropriato, le caratteristiche di progettazione strutturale.
La presente norma europea tratta anche la valutazione della conformità dei componenti di acciaio usati nelle strutture composte acciaio-calcestruzzo.
La certificazione UNI EN 1090 è una certificazione obbligatoria a partire da luglio 2014 per tutti i produttori di componenti strutturali in acciaio ed alluminio, nonchè per produttori di kit immessi nel mercato come prodotto da costruzione.
La norma UNI EN 1090 e la sua relativa certificazione eseguita da un Organismo Notificato interessa tutte le aziende che producono, in via non esaustiva:
  • Cemento armato pre-compresso
  • Strutture metalliche finite da posare in opera
  • Parti di strutture metalliche
  • Lamiere grecate
  • profili formati a freddo
  • Elementi strutturali in genere
  • Carpenteria metallica
  • Bulloni, chiodi e staffe
Le aziende che svolgono le produzioni sopra elencate sono obbligate, senza esclusione alcuna, a fornire la marcature CE secondo la norma UNI EN 1090 per immettere i propri prodotti sul mercato Italiano ed Europeo.
La CEM CARPENTERIE s.r.l. con soddisfazione ed orgoglio ha ottenuto la certificazione per la realizzazione di elementi strutturali in acciaio in classe di esecuzione EXC-3

Balaustra in ferro su villa a mattoncini

Balaustra in ferro su casa a mattoncini

Balaustra in ferro su casa a mattoncini

 

balaustra in ferro su casa a mattocini 2

Balaustra in ferro su casa a mattoncini 2

 

Zoom balaustra in ferro su casa a mattocini

Zoom balaustra in ferro su casa a mattoncini

Decorata balaustra in ferro realizzata a mano, su nuova villa costruita a mattoncini .

Scala interna in acciaio con gradini in vetro

 Scala interna con struttura in acciaio e gradini in vetro

scala interna in acciaio con gradini in vetro

Scala interna in acciaio con gradini in vetro

Scala interna in acciaio lucido con gradini in vetro

Scala interna in acciaio lucido con gradini in vetro

Certificazioni, ecco cosa distingue il nostro lavoro

La CEM Carpenterie S.r.l. di Monte Giberto è un’azienda leader nel settore delle carpenterie metalliche. La CEM Carpenterie è la prima azienda del settore nella Provincia di Fermo ad essere stata riconosciuta “Centro di trasformazione dell’acciaio” dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici (CSLP). Una attestazione di qualità che recepisce quanto contenuto nelle nuove Norme Tecniche per le Costruzioni (NTC) approvate con il Decreto Ministeriale 14 gennaio 2008 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. 

Nata nel 2002 dall’esperienza trentennale di Franco Ciucani, oggi l’azienda guidata da Juri Ciucani è sinonimo di assoluta qualità nella realizzazione di prodotti che spaziano dalle coperture di capannoni di ogni tipo e dimensione, alle cancellate dalle diverse fogge e grandezze, dalle chiusure industriali in genere alle automazioni di cancelli sino alle serrande avvolgibili e basculanti, dalle recinzioni per residenze private e pubbliche, parchi, appezzamenti di terreno, ai recenti prodotti in grigliato elettroforgiati e pressati.

La CEM Carpenterie è l’unica azienda del settore nella Provincia di Fermo ad essere stata riconosciuta “Centro di trasformazione dell’acciaio” dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici (CSLP). Una attestazione di qualità che recepisce quanto contenuto nelle nuove Norme Tecniche per le Costruzioni (NTC) approvate con il D.M. 14 gennaio 2008 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Continue reading »